Supporta il progetto

Se pensi di aver usufruito di un servizio utile per la tua azienda supporta il nostro progetto donando un importo a tua scelta, Salento-Turismo.com vive anche grazie alla tua donazione! Grazie.

Area publisher

Contribuisci con il tuo contenuto

Stabilimenti balneari - happy hour firmato Salento

L’happy hour firmato Salento!

Samsara Beach - lungomare Gallipoli

Situato lungo la litoranea ionica in località Baia verde, è uno tra i più trendy lidi di Gallipoli. La moderna e raffinata struttura del lido è di forte richiamo per gente dai gusti raffinati. i giovani si ritrovano a prendere parte a ricercati happy hour che spesso ospitano dirette radio con le maggiori radio nazionali.
Bella gente, ottimi cocktail ed eleganza saranno arricchiti da indimenticabili tramonti.

Balnearea Beach - Laghi Alimini Otranto

Situato sulla litoranea adriatica, nell’oasi ambientale dei laghi Alimini, a pochi km da Otranto, tra pini verdi, spiagge bianchissime e acqua limpida.
La terrazza in legno a vista mare è suggestiva e nell’ora dell’aperitivo diventa divertente, affollatissima e decisamente trendy. Alla consolle, dj resident e special guest, si alternano per far ballare e scatenare proprio tutti.

Lido Coco Loco - Torre San Giovanni

Situato nella straordinaria Marina di Ugento a Torre San Giovanni è raggiungibile percorrendo il litorale jonico da Torre San Giovanni in direzione Santa Maria di Leuca. Durante l’happy hour è vietato non ballare!
Si balla ovunque, sulle scale del gazebo, sulla spiaggia, sul bagnasciuga, sui lettini: OVUNQUE!Nel pomeriggio di ferragosto si può anche assistere alla processione a mare in onore dell’assunzione in cielo della Madonna. Tradizionale processione che vede la statua della Madonna, sistemata sui barconi in legno dei pescatori per l’occasione addobbati a festa e man mano tutte le imbarcazioni di turisti e devoti si accodano.
Per un attimo sacro e profano si incontrano tra gli applausi dei presenti.