Supporta il progetto

Se pensi di aver usufruito di un servizio utile per la tua azienda supporta il nostro progetto donando un importo a tua scelta, Salento-Turismo.com vive anche grazie alla tua donazione! Grazie.

Area publisher

Contribuisci con il tuo contenuto

Discoteche

Quartiere Latino

Quartiere LatinoIl Quartiere Latino può essere considerato il cuore del divertimento estivo del sud Italia e in particolare del Salento, durante la calda estate salentina vi troverete gente proveniente da ogni dove per lasciarsi alle spalle monotonia, stress e grigiore dell’inverno.

Quartiere Latino è situato a Gallipoli la Perla dello Jonio o la Città Bella, notte e mare a 5 stelle. Divertimento nella più antica accezione del termine e otium latinorum rivisto attraverso le luci della contemporaneità. Notte e alba, arte e musica in un ammaliante ed imponente scenario d’altura di una Gallipoli di notte, che con le sue luci sul mare, fa da sfondo ad ogni sogno estivo d’evasione.

Il più grande movimento notturno giovanile del sud Italia, tra i più stimati e rinomati e, senza dubbio, tra i più rilevanti di tutto il paese, un connubio senza precedenti di divertimento, sensualità, ritmo, tendenza, luci e colori (in una parola: vita) ogni anno si rigenera, puntuale, con l’inizio di una nuova estate, ogni anno rivive e riprende forma ad ogni indimenticabile inaugurazione del Quartiere.

Discoteca Riobò

discoteca riobòLa discoteca Riobò è una delle discoteche più frequentata durante l'estate Salentina, la struttura è curata nei minimi partiolari grazie alla sinergia di architetti e ingegneri specializzati del settore, il Riobò può essere considerato è un gioiello incastonato in una cornice di terrazze e verde. Uno scintillio, di spruzzi e giochi d'acqua nasce dalla piscina a sfioro, i viottoli ricamano la collina mediterranea che dall'”ALTO” domina le terrazzine privée accoccolate tra palme e ulivi, tra siepi di mirto e menta, un mix di profumi sensuali ed esotici, per un piacere cha va oltre i sensi. La Discoteca è situata a pochi km da Gallipoli e dalle vicine località turistica Rivabella, Baia Verde e Lido Conchiglie, facilmente raggiungibile attraverso la superstrada Lecce - Gallipoli.